Atena Lucana, inaugurata la quarta edizione del Mercatino di Natale al Magic Hotel

Taglio del nastro ieri pomeriggio ad Atena Lucana, presso il Magic Hotel, della quarta edizione del Mercatino di Natale. Presenti per l’occasione il sindaco di Atena Lucana Pasquale Iuzzolino, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e tanti altri volti noti in rappresentanza delle istituzioni del Vallo di Diano (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON LE INTERVISTE).

MERCATINI MAGIC 3 MERCATINI MAGIC 2

Presenti soprattutto i tanti standisti e numerosi visitatori, che fin dai primi istanti di apertura hanno affollato la splendida location del Mercatino. E presente ovviamente anche Babbo Natale, per la gioia e la meraviglia dei più piccoli.

L’evento anche quest’anno sia avvale dalla sapiente e curata regia del Magic Hotel, in partnership con la Banca Monte Pruno, che ha riconosciuto ai propri clienti un bonus di 100,00 euro per le spese relative allo spazio espositivo all’interno del mercatino, promuovendo la creazione di una piacevole atmosfera natalizia nel Vallo di Diano, soprattutto, per i bambini. Inoltre, la famiglia del Mercatino si allarga ancora di più, con la presenza della Monte Pruno Baby e, quindi, dell’Associazione Monte Pruno Giovani, con novità e sorprese, all’interno del villaggio natalizio al coperto. Tante le idee regalo che si potranno acquistare nei 30 stand: dai prodotti tipici locali a tante idee regalo rigorosamente “Made in Italy”, addobbi floreali e non solo, erboristeria e cosmesi, nonché, ovviamente, l’immancabile nuova casa di Babbo Natale che, quest’anno, sarà aiutato dalle sue Elfette nelle tante attività in programma per i bambini; infine, la caffetteria-stuzzicheria di Santa Clause, dove si potranno degustare cioccolate calde e tante altre gustose specialità, ascoltando le musiche natalizie.

MERCATINI MAGIC

Numerosi, come sempre, gli eventi speciali in programma: Mostra artistica di cioccolato a cura della cioccolateria Ciriello da Santa Maria Capua Vetere (4 dicembre), Frozen Party con gonfiabile, Olaf ed Elsa (7 dicembre), Concorso di Pasticceria con Enzo Crivella (9 dicembre), doppio appuntamento dedicato ai bambini nella casa di Babbo Natale (10/11 dicembre), aspettando Santa Lucia e per tutti i bambini giro sull’asinello con live music di Alessia Mazzariello (12 dicembre), Dolci Note Musicali a cura dell’Accademia Musicale Vallo di Diano (18 dicembre), Karaoke-Tombolata “Merry Christmas” (19 dicembre).

Uno spazio particolare, in questa quarta edizione, è dedicato alla Monte Pruno Baby, la struttura della Banca Monte Pruno dedicata ai più piccoli ed ai ragazzi fino ai 14 anni. In questo spazio dedicato, regali per più piccoli ed un programma speciale di appuntamenti: Babbo Natale e le sue Elfette daranno il benvenuto ai piccoli ospiti e durante la serata i piccoli potranno scrivere la loro letterina di Natale nella casa di Babbo Natale (4 dicembre); aspettando San Nicola “coloriamo e decoriamo“ insieme (5 dicembre); ”L’Immacolata“ Laboratorio creativo dedicato alle Stelle di Natale con l’arte dell’origami (8 dicembre); il Memory di Natale (12 dicembre); il Quiz di Santa Clause e la tombola dei Piccoli (19 dicembre); la Favola di Natale (20 dicembre).

La 4a edizione durerà fino al 13 dicembre, con apertura speciale dal 18 al 20 dicembre. Il mercatino sarà aperto tutti i giorni dalle 17:00 – 22:30 (i giorni festivi e durante il ponte dell’Immacolata anche la mattina dalle 10:00).

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *