Trasporti, dal 13 dicembre nuova corsa in partenza alle ore 9,10 da Battipaglia tutti i giorni feriali fino a Montesano e i festivi fino a Lagonegro

Su istanza del Comitato Pendolari Vallo di Diano, valutata tecnicamente da Trenitalia ed autorizzata dall’Assessorato ai Trasporti della regione Campania a partire dal 13 Dicembre  è stata istituita nuova corsa in partenza alle ore 9,10 da Battipaglia tutti i giorni feriali fino a Montesano e i festivi fino a Lagonegro.  La corsa è in coincidenza con i treni a lunga percorrenza notturna e con quelli regionali . Si completa così il quadro orario favorendo  gli utenti che dapprima erano impossibilitati a raggiungere le località valligiane e soprattutto nei giorni festivi costituire valida alternativa di mobilità per la visita dei luoghi artistici, religiosi e naturali del Vallo di Diano.

ORARI PER NOTIZIA SICIGNANO LAGONGERO TG 11 DICEMBRE

Una risposta

  1. rocco ha detto:

    Peccato che l’incentivazione ala MOBILITA’ ALTERNATIVA NON esiste nei giorni FESTIVI. E’ presto detto. Al RITORNO, partendo da PADULA,dopo aver visitato la Certosa, alle 16,13, arrivati ad EBOLI, se non si vuole aspettare 3 ORE e 20 MINUTI per il prossimoTreno Regionale diretto a SALERNO,c’è un’ONEROSA alternativa. Ossia proseguire con l’autobus sostitutivo fino a NAPOLI dove si arriva alle 18,40. Di la partire alle 18,55 con il Frecciargento 9379 alle 18,55 per SALERNO,dove si arriva alle 19,25. Tutto questo spendendo,nella migliore delle ipotesi, oltre 22 EURO, a fronte dei 5,20 spesi all’ANDATA, ovvero il QUADRUPLO, ed impiegando per il viaggio EBOLI-SALERNO, oltre il TRIPLO del tempo impiegato all’ANDATA. E’ una VERGOGNA, eppure si ha il coraggio di dire che così s’incentiva il TURISMO FESTIVO nel Vallo di Diano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *