Sala Consilina, regalo di Natale della Dea Bendata: vincita al Lotto di 63mila euro

La Dea Bendata si ferma  a Sala Consilina e lascia un consistente regalo di Natale, con una vincita al Lotto di circa 63mila euro. La vincita è stata realizzata mercoledì scorso presso il Bar Tabacchi Ricevitoria Trianon, in Via Stradella.

vincita lotto 1 vincita lotto 4

A destare sensazione oltre alla somma vinta, che di questi tempi è davvero un bel regalo di Natale da trovare sotto l’albero, sono le modalità della vincita: si tratta infatti di due terni secchi sulla Ruota di Napoli, realizzati con due identiche schedine da 7,50 euro giocate dalla stessa persona. Insomma come a dire che il vincitore aveva talmente fiducia nei suoi numeri che li ha giocati due volte, sulla stessa ruota. Ognuna delle due schedine ha realizzato il “terno“, ed il fortunato giocatore si è aggiudicato due vincite da 31mila 725 euro ciascuna. Per un totale di 63mila 450 euro.

vincita lotto 2 vincita lotto 3

3-71-77 i numeri fortunati, ed ovviamente sull’identità del vincitore il titolare del Trianon Gerardo Lopardo non si sbilancia. “Siamo contenti per lui –sottolinea- che è una persona della zona abbastanza giovane, e che così avrà modo di festeggiare quest’anno davvero un bel Natale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *