Atena Lucana, Annunziata su depuratore: “Allarmismi strumentali e smentiti da relazione tecnica”

“L’impianto di depurazione di Atena Lucana è perfettamente funzionante, nonostante i tentativi di strumentalizzazione, come dimostrano le relazioni tecniche”. A ribadirlo ai nostri microfoni è il vicesindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata, che annuncia anche il finanziamento di un ulteriore depuratore, per il  quale la Provincia di Salerno ha bandito l’appalto per alcuni comuni del Vallo di Diano (tra i quali Atena Lucana) finanziati anni attraverso il POR Campania (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON L’INTERVISTA A SERGIO ANNUNZIATA).

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ciro ha detto:

    Le chiacchiere volano.la puzza resta!!! In ogni caso,se le analisi dicono che va tutto bene,perché i risultati di queste fantomatiche analisi non vengono messi a disposizione di chi chiede di visionarle da quasi un mese a questa parte?! E le analisi del contenuto dello scarrabile ribaltatosi a luglio dove sono?! Perché non se ne parla più?! Se questo signore dice di essere un paladino Dell ambiente perché tace su quella questione?! Perché il comune ha fatto calare il silenzio su quella questione?! Omertà paura o opportunismo?!
    In ogni caso sorprende che annunziata parli di “meno piazze e più opere utili alla cittadinanza” quando proprio l amministrazione d cui fa parte aveva destinato un finanziamento di 3 milioni di euro alla realizzazione di un altra piazza al posto Dell attuale area mercato coperto in via Roma (finanziamento poi perso per inettitudine tecnico-amministrative da parte di chi occupa ruoli amministrativi ad Atena). Quei tre milioni non si potevano usare per migliorare la viabilità sulla nazionale allo scalo(vista la pericolosità degli incroci che immettono le arterie secondarie alla ss19)?! Non si potevano usare per migliorare le strutture sportive(vedi campo sportivo che fa pena)?! Di piazze e chiacchiere da parroco d campagna ne abbiamo piene le scatole!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *