“Guaritore o palpeggiatore?”. Le telecamere di Striscia la Notizia a Buccino

Le telecamere di Striscia la Notizia tornano nel salernitano. Questa volta a essere smascherato dall’inviato napoletano Luca Abete è stato un sedicente guaritore di Buccino.

abete abete 1

 

 

 

 

 

L’uomo, un anziano del posto, è stato definito dallo stesso Abete il “Guaritore dalla mano magica”. Questo perché nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera è stato mostrato come l’anziano dice di poter curare l’EPATITE C con l’imposizione delle mani, scusa per poter “allungare” le mani sulle sue pazienti.

abete 3 abete v5

 

 

 

 

 

Scoperto da  Striscia l’uomo ha prima negato e poi ha confermato le sue attività “miracolose” che prevedono, tra gli altri, l’utilizzo di una lampada da scrivania spacciata per un laser miracoloso, capace di curare patologie delle quali il sedicente guaritore non conosce nemmeno il significato.

abete 6 abete 7

 

 

 

 

 

Insomma un ulteriore avvertimento a tutte le persone in difficoltà a diffidare dai “guaritori miracolosi”, che speculano sulle debolezze per approfittarsi dei propri “pazienti”, perché le malattie si guariscono altrove.

 

Per vedere il video completo realizzato da Striscia la Notizia clicca sul link:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/guaritore-toccaccione-_24483.shtml

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *