Sala Consilina, al via la 20^ edizione di “Teatro in Sala”: tante novità e soprese

Si preannuncia davvero speciale la 20^ Edizione di “Teatro in Sala”, Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale, organizzata dall’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” e dal Comune di Sala Consilina con la partnership della Banca Monte Pruno.

TEATRO IN SALA LOCANDINA RID

 Non solo perché le venti candeline raggiunte rappresentano una carta d’identità sempre più autorevole per la kermesse, ma anche perché l’edizione 2016 si concluderà a Marzo nel tanto atteso Teatro Comunale Cappuccini, in questi giorni in fase di ultimazione, rappresentando dunque un importante spartiacque per la cultura non solo di Sala Consilina ma di tutto il Vallo di diano.

TEATRO IN SALA

Ma diverse sono anche le altre novità annunciate corso della presentazione della kermesse, svoltasi presso l’aula consiliare del comune salese, a cominciare dalla varietà degli spettacoli che, oltre alle compagnie in concorso, presenterà anche spettacoli di musica e di illusionismo. La 20^ edizione di Teatro in Sala prenderà il via domenica 17 Gennaio alle ore 18:00 presso l’auditorium dell’ITIS Gatta, con i “MAS EN TANGO” in Concerto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *