Canile Comprensoriale, la Comunità Montana accelera: “Chi ha vinto l’appalto inizi i lavori”

“La Comunità Montana Vallo di Diano ha compiuto tutti gli adempimenti necessari per il completamento del Canile Comprensoriale di Sala Consilina, ed  attende ora che il privato a cui è stato affidato il compito di terminare i lavori della struttura, e che si occuperà anche della gestione del canile, mantenga gli impegni presi”.

CANILE COMPRENSORIALE.Immagine002 CANILE COMPRENSORIALE

Lo afferma il presidente dell’Ente Montano Valdianese Raffaele Accetta, rispondendo alle tante domande che in queste ore si accavallano sulla sorte del Canile Comprensoriale di località Marrone di Sala Consilina, rese ancora più pressanti dalla ritorno sotto i riflettori del problema del randagismo, in particolare a Sala Consilina ma un po’ in tutto il Vallo di Diano.

CANILE COMPRENSORIALE 2 CANILE COMPRENSORIALE 4

Il Canile Comprensoriale non è certo la soluzione al problema randagismo, ma rappresenta uno degli strumenti utili ad arginarlo. Ai nostri microfoni Accetta fa il punto della situazione “Canile”, il cui completamento e gestione sono stati affidati all’imprenditore padulese Angelo Caputo,  che ha assicurato un investimento di circa un milione di euro sulla struttura. Lavori che però non sono ancora iniziati, e lo stesso Accetta sollecita l’imprenditore padulese ad accelerare i tempi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *