Battipaglia, si fa ricaricare la Postepay da un commerciante ma poi non vuole pagare. Denunciato

Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nella mattinata di ieri, è intervenuto presso un esercizio commerciale di Battipaglia dove un uomo aveva fatto effettuare una ricarica sulla sua carta Postepay di Euro 318,00 dal titolare del negozio, ma al momento del pagamento dell’importo si era rifiutato di pagare, asserendo di non avere i soldi.

Il negoziante, allora, ha chiamato il numero unico di emergenza “112” della Polizia. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato l’uomo, un 65enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti anche specifici e nei cui confronti persistono diverse denunce per truffa e insolvenza fraudolenta commesse in diverse città italiane con lo stesso modus operandi della ricarica su Postepay.

L’uomo è stato pertanto denunciato e nei suoi confronti è stato emesso dal Questore di Salerno il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Battipaglia per tre anni, con obbligo di presentarsi presso l’Autorità di Pubblica Sicurezza del suo Comune di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *