Sassano, presentato il progetto “A Scuola per la Scuola”: al via i corsi gratuiti per i ragazzi del Vallo

E’ stata presentata sabato scorso a Silla di Sassano, presso la sede dell’ Associazione “La Mutua Orchidea”, la 2^ edizione del progetto “A Scuola per la Scuola”.

3 2

Tornano dunque anche quest’anno i corsi pomeridiani gratuiti di informatica (1° e 2° livello), ceramica, canto e recitazione, riservati ai ragazzi in età scolastica residenti nei comuni del Vallo di Diano.

4 PRESENTAZIONE CORSI ORCHIDEA 2016.Immagine006

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “La Mutua Orchidea”, con il contributo economico del fondo della BCC di Sassano presso la Fondazione di Comunità Salernitana. L’edizione 2016 dei corsi inizierà nel mese di Febbraio, ed è stata illustrata da Angelo Sica, presidente dell’Associazione “La Mutua Orchidea”, e da Rosa Lefante, Presidente f. f. della BCC di Sassano.

PRESENTAZIONE CORSI ORCHIDEA 2016.Immagine003 PRESENTAZIONE CORSI ORCHIDEA 2016.Immagine001

Lo scorso anno l’iniziativa ha visto l’entusiastica adesione di circa 100 ragazzi, ai quali sabato scorso sono stati consegnati gli attestati di frequenza. Anche per la 2^ edizione sono già numerose le adesioni ai corsi, ma è ancora possibile iscriversi direttamente alla segreteria di “Orchidea”, in Via Provinciale del Corticato 7 a Silla di Sassano, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, oppure telefonando al numero 0975.72380.

5 PRESENTAZIONE CORSI ORCHIDEA 2016.Immagine005

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *