Kodokan Ginnastica presente alla Gymnaestrada Regionale

IMG_7157

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 24 gennaio si è svolta, presso lo splendido  Palazzetto dello Sport  ” Palaschiavo” di Battipaglia, la Gymnaestrada Regionale F.G.I. alla quale erano  presenti tantissime società Federali  della Campania, fra cui a tenere alto il nome del nostro Vallo di Diano, l’Associazione Sportiva Kodokan Ginnastica.

IMG_7150 IMG_7119

Più di 400 i partecipanti. Il Kodokan ha presentato un esercizio coreografico con Palle giganti gialle e foulard celesti, sulla musica di O’ sole mio di Pino Daniele, che rappresentava come tema un argomento di grande attualità “ Il clima”. Oltre alle dodici ginnaste: Cantisani Gaia, Ciociola Sara, Esposito Teresa, Fazio Carlotta, Di iorio Francesca, Lavecchia Marysol, Marmo Vincenza, Magliano Rosvelia,  Penna Angela, Penna Maddalena, Pacilio Alessia, Pierri Nicoletta.

IMG_7127

Ha partecipato attivamente alla manifestazione anche l’istruttrice della Società. la prof.ssa Rosaria Bruno, in quanto fa parte del Gruppo Campania, formato  da Tecnici e Ufficiali di Gara della nostra Regione con un esercizio coreografico presentato all’ ultima edizione del Torneo delle Regioni alla Ginnastica in Festa a Pesaro, al quale ha ottenuto un grandissimo successo. “E’ stato un bellissimo spettacolo tutta la manifestazione”, afferma la collaboratrice l’istruttrice Piera Villapiana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#