Torna l’appuntamento con il “Carnevale Amidiano”. Il tema della sesta edizione è quello dei “Minions”

Manifesto Carnevale 2016Mancano pochi giorni all’attesissimo appuntamento con il Carnevale Amidiano 2016 che torna a Teggiano per il sesto anno consecutivo con due appuntamenti previsti per domenica 7 e 14 febbraio. Ad organizzare l’iniziativa è l’associazione socio culturale Amidia che ha scelto come motivo conduttore di questa edizione il tema dei Minions, tanto caro ai piccoli. Verranno proposti anche altri carri allegorici e maschere.

La VI edizione si arricchisce del contest fotografico “la coppia in maschera più bella del mondo” che il 14 febbraio, a conclusione della sfilata, vedrà premiata una coppia in costume carnevalesco a coronamento della giornata dedicata agli innamorati. In palio una “cena premio” a lume di candela.

Ha preso il via, infatti, su facebook il web-concorso che prevede la pubblicazione di foto in maschera, corredate dagli hashtag #carnevaleamidiano #carnevaleteggiano2016 #associazioneamidia #amiamociacarnevale. Le foto saranno selezionate in prima battuta dal numero dei “mi piace” e successivamente le più cliccate saranno sottoposte alla valutazione dell’Associazione Amidia.Il giorno 14 febbraio il Carnevale Amidiano ospiterà per l’intera giornata il gruppo di artisti di Battipaglia “Murga Los Espantapajaros” che animeranno la sfilata. Lo start della manifestazione è per le ore 10 a Teggiano, si partirà dalla frazione di Prato Perillo e si proseguirà fino alle 18.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *