Sala Consilina, oggi Terzo Open School dell’Istituto d’Istruzione Superiore “M. T. Cicerone”

Sabato 13 febbraio, dalle 16.00 alle 19.00, si terrà il terzo Open School dell’Istituto di Istruzione Superiore “M. T. Cicerone” di Sala Consilina.

foto istituti (1)

Presso i vari plessi di cui si compone il “Cicerone” (Liceo Classico, sul corso Matteotti, Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Professionale Manutenzione e Assistenza tecnica elettrica e meccanica, Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale, siti in via C. Pisacane) docenti e allievi frequentanti, coadiuvati dalla dirigente scolastica prof.ssa Maria Luisa Buono, accoglieranno i ragazzi delle scuole medie con le loro famiglie per fornire informazioni e materiale illustrativo relativi a ciascuno dei cinque  indirizzi di studio. Inoltre saranno allestiti stand e laboratori didattici esplicativi delle attività didattiche e della organizzazione dell’intero istituto .

L’IIS “Cicerone” dispone dunque di un’offerta formativa molto variegata, che spazia dall’indirizzo classico (tradizionale, con potenziamento in inglese oppure in matematica) a quello elettronico, elettrotecnico e informatico, ma anche per Geometri con sezione serale, sistema moda e agricoltura, e tanto altro da scoprire  sabato 13 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *