Sala Consilina, 1° Compleanno per La Grotta del Sale: i benefici del mare a pochi metri da casa

Festeggia il primo anno di attività l’innovativa “Grotta del Sale” di Sala Consilina, la prima del Vallo di Diano e della provincia di Salerno. Una prima candelina spenta all’insegna del successo dell’iniziativa che ha fatto conoscere anche agli utenti territoriali i tanti benefici per la salute resi possibili dall’Haloterapia, attraverso l’inalazione di particelle di sale puro.

GROTTA DEL SALE SALA CONSILINA grotta del sale 3

L’ideale microclima perfettamente ricreato presso la Grotta del Sale, sita in Via Pendinello 38, dona benessere a 360° a tutte le fasce di età, trasferendo i salutari vantaggi del mare a pochi metri da casa.

AgDOa0qpsUn0Up04nU-eE7C1uOWWrpit2N3Hu3O-rs3e

In occasione del primo compleanno della Grotta del Sale siamo andati a trovare la titolare Giuseppina Arnone, che oltre a tracciar un bilancio molto positivo di questi 12 mesi di attività ci ha spiegato quali sono i benefici ottenibili grazie all’Haloterapia: in particolare come trattamento complementare in caso di affezioni a carico delle vie respiratorie: a partire dalle infezioni virali, alla tosse, ai raffreddori allergici, all’asma, alle sinusiti, alle bronchi ed altro.

grotta del sale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *