Grave incidente stradale sulla SP 51 A, tra Sassano e Padula. Ferito un 25enne

Spaventoso incidente stradale questa mattina presto, intorno alle 6:00, ai confini tra Sassano e Padula, nei pressi della frazione di Caiazzano, sulla SP 51 A.

PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine002 PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine004

Coinvolta una autovettura Renault con una sola persona a bordo, che per cause in corso di accertamento è andata fuori controllo ed è uscita fuori strada, schiantandosi contro il muretto di pertinenza di una casa ai margini della carreggiata.

PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine003 PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine005

Un urto tremendo, con l’auto ridotta nella parte anteriore ad un ammasso di lamiere ed inclinata da un lato, e l’autista, un giovane di 25 anni di Padula, ferito nell’impatto. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Eugenio Siena, il cui intervento si è reso necessario per tirare fuori il giovanedalle lamiere dell’auto.

PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine006 PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine007

Il ragazzo, che da quanto si apprende sarebbe rimasto ferito in modo serio, è stato trasportato all’Ospedale di Polla dove è stato in un primo momento ricoverato nel Reparto di Rianimazione. Successivamente, per la gravità dei traumi riportati, il 25enne è stato trasferito in eliambulanza a Napoli. Intanto gli esami tossicologici effettuati sul giovane hanno dato esito negativo.

AGGIORNAMENTO: PADULA, NON CE L’HA FATTA MICHELE SARLI. IL GIOVANE È SPIRATO IN ELIAMBULANZA, PADULA SOTTO SHOCK–  https://www.italia2tv.it/2016/02/28/padula-non-ce-lha-fatta-michele-sarli-il-giovane-e-spirato-in-eliambulanza-padula-sotto-shock/

Una risposta

  1. 28/02/2016

    […] ARTICOLO CORRELATO: GRAVE INCIDENTE STRADALE SULLA SP 51 A, TRA SASSANO E PADULA. FERITO UN 25ENNE- https://www.italia2tv.it/2016/02/28/grave-incidente-stradale-sulla-sp-51-a-tra-sassano-e-padula-ferit… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *