Padula, non ce l’ha fatta Michele Sarli. Il giovane è spirato in eliambulanza, Padula sotto shock

Non ce l’ha fatta Michele Sarli, il giovane 25enne rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale questa mattina tra Sassano e Padula, nei pressi della frazione di Caiazzano, sulla SP 51 A.

michele sarli 3

Il giovane è spirato –da quanto si apprende- mentre era in corso il suo trasferimento a Napoli dal Luigi Curto di Polla in eliambulanza.

PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine002 PADULA- RETE DESTINAZIONE SUD.Immagine004

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio nella comunità di Padula, che è sotto shock. Affranto il sindaco Paolo Imparato: “Una notizia tremenda -sottolinea telefonicamente- quella della tragedia capitata ad un bravissimo ragazzo, che conoscevo personalmente, come conosco molto bene la sua famiglia, alla quale esprimo la vicinanza mia personale e dell’amministrazione comunale in questo tragico momento”. Michele lavorava come pizzaiolo, ed era conosciuto e stimato da tutti. Gli amici, increduli e sconvolti dalla notizia del grave incidente, avevano cominciato da questa mattina a scrivere messaggi  di incoraggiamento a Michele sulla sua pagina del social network Facebook. Man mano che si è diffusa la notizia della sua morte, i messaggi di incoraggiamento si sono trasformati in costernazione, dolore e disperazione. “È difficile per me trovare le parole –è il commento di Daniele Campanelli, dell’Associazione Life- visto il legame che mi stringe alla famiglia di Michele. Esprimo solo a nome mio e dell’associazione Life la vicinanza alla famiglia colpita da questa immane tragedia ed il più sentito cordoglio” .

ARTICOLO CORRELATO: GRAVE INCIDENTE STRADALE SULLA SP 51 A, TRA SASSANO E PADULA. FERITO UN 25ENNE– https://www.italia2tv.it/2016/02/28/grave-incidente-stradale-sulla-sp-51-a-tra-sassano-e-padula-ferito-un-25enne/

 

2 risposte

  1. nunzia campitiello ha detto:

    Io sono una cugina mi trovo in america Sono cresciuta con il padre Luigi questa notizia veramente e stato un scicco per tutti io do le mie condoglianze a mio cugino Luigi e la moglie che Dio vi benedica..

  1. 28/02/2016

    […] AGGIORNAMENTO: PADULA, NON CE L’HA FATTA MICHELE SARLI. IL GIOVANE È SPIRATO IN ELIAMBULANZA, PADULA SOTTO SHOCK-  https://www.italia2tv.it/2016/02/28/padula-non-ce-lha-fatta-michele-sarli-il-giovane-e-spirato-in-eli… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *