L’Antares ASD conquista 3 punti nella trasferta di Ischia contro il Forio

VOLLEY

L’ Antares ASD Sala Consilina, in questo diciassettesimo turno di campionato, conquista 3 punti nella trasferta di Ischia contro la Giardini Poseidon Forio.
Partita alle prime luci dell’alba, la squadra salese, accompagnata dalla dirigenza e dai tanti che da sempre seguono la squadra, ha affrontato la bella ma stancante trasferta di campionato a Forio.
La squadra di coach Viggiano ha affrontato la compagine della Giardini Poseidon che ha dimostrato, rispetto al girone di andata, una crescita importante e visibile. La trasferta Ischitana poteva nascondere numerose insidie legate per lo più ad orari e spostamenti; le ragazze salesi pur non essendo in ottima forma hanno controllato bene la partita concedendo alle avversarie qualcosina in più solo nel 3° set. I 3 punti ottenuti riportano energia positiva in casa Antares importante per preparare la prossima partita contro la 1° della classe Link Capus University di Castellammare di Stabia che si diputerà tra le mura amiche del Palazingaro domenica 6 marzo 2016 alle ore 18:00.

Screenshot 2016-03-02 23.08.15

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *