Ospedale di Polla, l’ira di Cartolano: “Caldoro in segreto aveva quasi chiuso il Luigi Curto”

“Caldoro e la sua Giunta in gran segreto avevano quasi chiuso l’Ospedale di Polla”. Così il Coordinatore del Partito Democratico del Vallo di Diano Mimmo Cartolano ai nostri microfoni commenta l’ennesimo blitz consumato in silenzio ai danni della Sanità del Vallo di Diano, e che ha visto la “retrocessione” dell’Emergenza del Luigi Curto di Polla da Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) di 1° livello a Pronto Soccorso.

CARTOLANO OSPEDALE POLLA CALDORO.Immagine001

Cartolano è un fiume in piena: ricostruisce la vicenda ed attribuisce precise responsabilità a Caldoro e al precedente governo regionale. Ma assicura che grazie alla nuova Giunta De Luca e al Consigliere per la Sanità Enrico Coscioni si riuscirà ad evitare l’ennesimo smacco alla sanità territoriale.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. raffaele gaeta ha detto:

    Mi chiedo ….dov’erano gli interlocutori di Caldoro che adesso si ergono a salvatori dell’ospedale

  2. rocco panetta ha detto:

    E’ veramente stupefacente che si parli di SEGRETO. Il 30 Settembre 2015, data in cui il Ministero della Salute ha FOTOGRAFATO i dati forniti da TUTTE le Regioni, il Presidente della Regione Campnia, De Luca, già era nel PIENO dei suoi poteri e poteva e doveva conoscere cosa aveva combinato Caldoro, in materia di Sanità, proprio per questo ha nominato quale Consigliere per la Sanità il Dott. Coscioni, che è stato anche nel Vallo di Diano, nel mese di Gennaio 2016,senza dire una parola sulla questione.Dal 30 Settembre 2015 a fine Febbraio 2016, ovvero quando ho informato il Codacons, Sede del Vallo di Diano, NESSUNO aveva comunicato ai cittadini, in alcun modo, la verità,nemmeno il Presidente della Conferenza dei Sindaci di TUTTA l’ASL SALERNO,Sergio Annunziata. La notizia l’ho reperita su Internet e mi chiedo a cosa serve, per i cittadini del Vallo Di Diano, avere concittadini con “cariche”, se non per aggiungere un titolo sul biglietto da visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *