Picchiò la moglie in strada: arrestato 40enne di Nocera. E’ accusato di tentato omicidio e stalking

E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato, questa mattina, un 40enne di Nocera Inferiore, accusato di tentato omicidio, stalking e lesioni nei confronti della ex coniuge, commessi il 5 febbraio sul Corso Vittorio Emanuele a Nocera Inferiore, nei pressi dell’abitazione della vittima.

L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della locale Procura della Repubblica. I poliziotti, la mattina del 5 febbraio  sono intervenuti sul Corso Vittorio Emanuele a seguito della segnalazione pervenuta al “113” di una donna aggredita e malmenata. Sul posto è giunto anche personale sanitario del “118” e la malcapitata è stata trasportata in ambulanza presso il pronto soccorso del locale ospedale, dove è stata curata e refertata con 10 giorni di prognosi per trauma cranico con ematoma alla regione occipitale ed escoriazioni multiple al volto.

Gli agenti hanno accertato che la donna era stata malmenata dal marito, col quale era in fase di separazione, che l’aveva aspettata in strada e appena uscita di casa l’aveva fatta cadere al suolo, sbattendole più volte la testa sul selciato, graffiandole il volto e mettendole le dita negli occhi quasi a volerla accecare. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo presso tutti i luoghi da lui frequentati al fine di rintracciarlo ma lo stesso si era reso irreperibile.

Le risultanze delle indagini svolte dai poliziotti hanno consentito all’Autorità Giudiziaria di emettere la misura restrittiva e, il 40enne, questa mattina, venuto a conoscenza del provvedimento pendente nei suoi confronti, si è costituito, accompagnato dal suo avvocato, presso un Ufficio di Polizia nella città di Mantova.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *