Sala Consilina è solidale: 4mila 357 euro raccolti da Radici con le Gardenie dell’AISM!

4mila 357 euro raccolte a Sala Consilina nella tre giorni che ha visto i volontari dell’Associazione Radici in campo per la solidarietà e la ricerca con le Gardenia dell’AISM.

GARDENIA-AISM-RADICI-VOLONTARI GARDENIA rid

Si tratta di un risultato davvero straordinario come conferma Tonino Spinelli, nella duplice veste di volontario di Radici e dell’Associazione AISM.

Tonino Spinelli

“Siamo andati oltre ogni aspettativa –sottolinea Spinelli- tanto che abbiamo raddoppiato la raccolta rispetto alla scorsa edizione. Il contributo è stato generoso, tanto che in tanti hanno offerto anche più del costo della gardenia. Infatti le 280 gardenie al costo di 15 euro ci avrebbero assicurato una raccolta di 4 mila 200 euro, invece l’incasso è stato di 157 euro in più. Malgrado il cattivo tempo –continua Spinelli- nessuno ha esitato a raggiungere i presidi posizionati a Sala Consilina e a prendere la gardenia, a partire da sabato e domenica. Non so che altro aggiungere, posso solo esprimere a tutti quelli che hanno contribuito un immenso GRAZIE da parte nostra e dell’AISM”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *