Domani a Sant’Arsenio va in scena “Non ti conosco più”. Sul palco la Compagnia di Eduardo di Sala Consilina

È in programma, domani, domenica 13 marzo uno spettacolo teatrale de La Compagnia di Eduardo di Sala Consilina. L’evento è organizzato dal Circolo Banca Monte Pruno, dalla Banca Monte Pruno e dal Comune di Sant’Arsenio.

Al Teatro Comunale “G.Amabile”, alle ore 18:00, avrà inizio, infatti, la rappresentazione teatrale dal titolo “Non ti conosco più”, scritta dal Aldo De Benedetti con la regia di Enza Tardugno.

Sant’Arsenio: domenica 13 marzo in scena la Compagnia di Eduardo

Proseguono, quindi, le attività di carattere culturale messe in atto dal Circolo Banca Monte Pruno, in collaborazione con la Banca Monte Pruno. Si tratta di un’azione molto puntuale nel campo del teatro e della promozione delle compagnie del territorio, tale da proporre appuntamenti interessanti e ricchi di contenuti.

“E’ un nostro obiettivo sociale – ha commentato il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito – diffondere l’arte teatrale nelle sue diverse forme. È un modo per fare cultura, ma anche per promuovere la socialità. Si respira sempre un’aria positiva all’interno degli spettacoli organizzati, che rappresentano dei momenti nei quali rilassarsi, godersi quanto proposto e staccare per un attimo la spina della quotidianità. Il Circolo lo fa con questi presupposti, grazie, soprattutto, al grande sostegno garantito dalla Banca Monte Pruno”.

L’ingresso allo spettacolo è libero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *