Solidarietà, la BCC di Sassano spalanca le porte delle sue sedi e filiali alle Uova di Pasqua dell’AIL

La BCC di Sassano spalanca le porte di tutte le sue sedi e filiali all’Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, in occasione della Pasqua e della tradizionale campagna di solidarietà che AIL porta avanti anche in questo 2016 con la vendita delle Uova di Pasqua.

SALA 1 AIL SALA 1 AIL-2

Fino a martedì 15 Marzo nelle sedi e filiali di Sassano, Sala Consilina 1 e 2, Polla e Tito della BCC di Sassano è ancora possibile dare il proprio contributo al finanziamento di progetti di ricerca e al potenziamento dei servizi di assistenza per i malati ematologici.

SALA 2 AIL SALA 2 AIL-2

Pasqua rappresenta infatti per l’AIL un appuntamento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, e la BCC di Sassano non ha voluto perdere l’occasione di trasformare le Uova dell’AIL in un grande simbolo di solidarietà.

SASSANO AIL SASSANO AIL-2

I fondi raccolti grazie all’iniziativa, giunta alla 23^ edizione, saranno utilizzati per  sostenere la ricerca scientifica, Finanziare il Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell’Adulto (cui fanno capo oltre 150 Centri di Ematologia), collaborare al servizio di assistenza domiciliare, realizzare case alloggio nei pressi dei centri di terapia e realizzare sale gioco e scuole in ospedale.

POLLA AIL 1 POLLA AIL 2

Insomma tanti ottimi motivi per recarsi fino a martedì prossimo nelle sedi e nelle filiali della BCC di Sassano e versare un contributo minimo associativo di 12 euro, ricevendo in cambio l’uovo di cioccolato dell’AIL ma soprattutto donando alle tante persone colpite da malattie ematologiche la sorpresa più bella: la speranza!

TITO AIL 1 SASSANO AIL-3

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *