Banca Monte Pruno, dal 17 marzo nuova versione grafica dell’InBank

Dal prossimo 17 marzo novità per i clienti della Banca Monte Pruno titolari dell’Inbank, il servizio di banca virtuale che consente di poter operare liberamente dal computer oppure da uno smartphone, attraverso l’applicazione dedicata disponibile sia per dispostivi IOS che Android.

Con InBank si ha la possibilità di consultare in tempo reale i movimenti, visualizzare il saldo disponibile, effettuare rapidamente e in tutta sicurezza un bonifico, una ricarica telefonica oppure ricaricare la carta prepagata. Si possono anche pagare i bollettini postali e freccia comodamente da casa o dall’ufficio, gestire le carte e visualizzarne i movimenti, consultare lo storico di ogni operazione e altro ancora.

InBank supporta le attività degli imprenditori dando, tra l’altro, la possibilità di eseguire disposizioni di incasso (ad esempio, Riba, Rid e Mav) e gestire il portafoglio.

La piattaforma InBank, infatti, da giovedì 17 marzo 2016, subirà un aggiornamento della veste grafica, la quale sarà supportata da colori e da grafici che consentiranno una più chiara e veloce indicazione delle informazioni, che risulteranno meglio leggibili e più immediate.

La nuova interfaccia, predisposta da Phoenix Informatica Bancaria Spa, si adatta alle dimensioni del dispositivo dal quale si effettua l’accesso.

Tra le più importanti novità va segnalata la nuova struttura del menù, che è stato spostato lateralmente e potenziato tramite il “cerca funzione”, nato per trovare le varie funzioni in maniera semplice e veloce.

Grazie ai widget, il cliente potrà anche personalizzare, secondo le proprie esigenze, la sua home.

Inoltre, dal menù profilo si potranno gestire tutte le informazioni personali.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ad una delle filiali della Banca Monte Pruno oppure all’Ufficio Sistemi di Pagamento e Sistemi Informatici (Vincenzo Palmieri, tel.0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *