Tragedia a Sassano: 52enne perde la vita cadendo dal tetto della sua abitazione

Tragedia questo pomeriggio a Sassano: un uomo ha perso la vita dopo essere caduto dal tetto della sua abitazione. L’incidente mortale -come riferisce il nostro inviato sul posto Pasquale Sorrentino- si è verificato poco prima delle 17:00  nel centro storico di Sassano.

foto sassano tragedia

A perdere la vita in seguito alla rovinosa caduta, avvenuta per cause ancora in corso di accertamento da un’altezza di oltre 10 metri, un 52enne sposato e padre di due figli, che stava effettuando dei lavori sul tetto della propria abitazione. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Sassano e i sanitari del 118, con questi ultimi che purtroppo non hanno potuto fare altro che prendere atto della morte dello sfortunato 52enne.

immagine

Ai Militari dell’Arma il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto: l’ipotesi al momento più probabile è quella della tragica fatalità. Il diffondersi della notizia ha generato incredulità e profondo shock nella comunità di Sassano: la vittima della tragedia era persona molto conosciuta, stimata da tutti.

Una risposta

  1. 22/03/2016

    […] VIDEO SERVIZIO CORRELATO: TRAGEDIA A SASSANO: 52ENNE PERDE LA VITA CADENDO DAL TETTO DELLA SUA ABITAZIONE- https://www.italia2tv.it/2016/03/21/52enne-di-sassano-perde-la-vita-dopo-essere-caduto-dal-tetto-dell… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *