Petina, spaventoso incidente stradale sulla SA/RC. Una persona ferita

 

Spaventoso incidente stradale questa mattina sull’Autostrada SA/RC, subito dopo lo svincolo di Petina in carreggiata Nord.

INCIDENTE PETINA.Immagine004 INCIDENTE PETINA.Immagine001

Una Fiat Punto con tre persone a bordo è andata fuori controllo per cause in corso di accertamento, sbandando e concludendo la sua corsa impazzita contro il guard rail ai margini della carreggiata.

INCIDENTE PETINA.Immagine003 INCIDENTE PETINA.Immagine005

Come mostrano le impressionanti immagini l’auto si è praticamente incastrata sotto il guard rail, con la parte anteriore ridotta ad un ammasso di lamiere. Da quanto si apprende delle tre persone all’interno (madre che guidava, figlia e figlio) solo la figlia che viaggiava sul sedile anteriore  sarebbe rimasta ferita e trasportata all’Ospedale di Polla dai Sanitari dell’Humanitas per gli accertamenti del caso.

INCIDENTE PETINA.Immagine009 INCIDENTE PETINA.Immagine002

Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illesi, davvero miracolosamente vista la dinamica, la signora e l’altro figlio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dl Distaccamento di Sala Consilina, la Polizia Stradale di Sala Consilina e personale dell’Anas. Tra le possibili cause dell’incidente l’asfalto reso viscido dalla pioggia delle ultime ore.

INCIDENTE PETINA.Immagine008

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *