Vinitaly 2016: possibilità per le imprese clienti della Banca Monte Pruno

In occasione della 50a edizione del Salone dei Vini e dei Distillati “Vinitaly 2016”, che si terrà a Verona, nel periodo 10-13 aprile 2016, Iccrea BancaImpresa dà l’opportunità alle imprese clienti della Banca Monte Prunodi potervi partecipare attivamente.

Iccrea BancaImpresa, infatti, sarà presente, insieme a BIT, presso lo stand n. 9, situato in Galleria Castelvecchio, tra i Padiglioni 2 e 3.

Proprio all’interno di questo stand, al fine di moltiplicare le opportunità di business, ci sarà la possibilità per le imprese clienti della Banca Monte Pruno di fissare appuntamenti personalizzati con specialisti del settore.

Vinitaly 2016: possibilità per le imprese clienti della Banca Monte Pruno

In aggiunta, il 12 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si terrà un workshop dal titolo “Export, Aggregazione e Sostenibilità: diamo credito al vino”, presso la Sala Respighi, con la presenza, oltre che di testimonianze di importanti aziende del settore, anche di Domenico Zonin, Presidente Unione Italiana Vini, Ruenza Santandrea, coordinatrice settore vitivinicolo all’Alleanza delle Cooperative Italiane, e Andrea Oliviero, Vice-Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Il tutto rappresenta una grande occasione per tutti gli operatori del settore del territorio, che potranno partecipare attivamente a Vinitaly 2016.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *