Sala Consilina, solidarietà: presentata la Rassegna Teatro del Sorriso “Valdianese e Alburnese”

Ospitare gratuitamente nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, bambini e ragazzi affetti  da patologie  onco-ematologiche con  le  rispettive   famiglie, per   una   tranquilla e “rigenerativa” vacanza, è la mission del “La Vacanza del Sorriso”, iniziativa organizzata con sempre maggiore successo dall’Associazione Cilento Verde Blu.

3 1

Premessa importante della manifestazione è la kermesse “Teatro del Sorriso”, che unisce alla cultura delle rappresentazioni teatrali la solidarietà per le famiglie in difficoltà. Presso l’aula Consiliare del Comune di Sala Consilina è stata presentata l’edizione 2016 della Rassegna Teatro del Sorriso “Valdianese e Alburnese”, alla quale hanno entusiasticamente aderito numerose compagnie teatrali locali del Vallo di Diano e del Cilento.

4 2

Presenti tra gli altri il Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, e quello di Monte San Giacomo Raffaele Accetta, il Presidente del Consiglio Maria Stabile, il Presidente dell’Associazione Cilento Verde Blu Giuseppe Damiani, e i rappresentanti delle compagnie teatrali locali.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#