Sparatoria nel centro di Eboli: i carabinieri arrestano tre persone dopo un inseguimento

I carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino  hanno dato una risposta tempestiva al gravissimo episodio verificatosi nel quartiere Pescara di Eboli che poteva finire in tragedia ma conclusosi con l’arresto di tre giovani  responsabili di aver esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo di un gruppo di persone in corso di identificazione.

Il tutto inizia intorno alle ore 15 di ieri quando numerose telefonate giunte al 112 segnalano l’esplosione di colpi di pistola nella zona 167 di Eboli. Immediato l’intervento di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile del Norm che in pochissimi secondi giunge sul posto ed intercetta una lancia Y con tre persone che si allontana velocemente. Nel breve inseguimento uno dei passeggeri si lancia all’esterno dell’auto impugnando una pistola di grosse dimensioni mentre gli altri proseguono la corsa venendo bloccati dopo pochi metri.

Sul posto convergono numerosi militari che dopo aver cinturato la zona controllano a tappetto tutti gli stabili  sino a quando riescono a stanare il fuggitivo mentre tenta invano di sottrarsi alla cattura attraverso i tetti. Nella circostanza è stata rinvenuta sul pianerottolo sottostante una pistola calibro 9 di grosse dimensioni con colpo in canna. Gli arrestati, tutti pregiudicati del posto  sono stati trasferiti al carcere di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *