Vallo di Diano 2^ Area Interna Pilota della Campania, sul BURC la delibera della Giunta

La Giunta Regionale della Regione Campania, con delibera dello scorso 22 Marzo, ha individuato l’area interna “Vallo di Diano” come seconda area pilota su cui avviare la sperimentazione della Strategia Nazionale Aree Interne.

DELIBERA_DELLA_GIUNTA_REGIONALE_AREE_INTERNE_VALLO

La conferma è arrivata ieri con la pubblicazione della relativa delibera sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, e nel corso dell’incontro svoltosi ieri pomeriggio a Padula, presso l’Ufficio Presidenza della Comunità Montana Vallo di Diano, nell’ambito della “Città Educativa” Vallo di Diano, è stato lo stesso presidente dell’ente montano Raffaele Accetta a dare l’annuncio ufficiale dell’importante traguardo raggiunto.

4 2

L’incontro di Padula ha avuto come tema “Le Scuole del Vallo di Diano che promuovono la Salute”, ed ha visto la presenza di Giuseppe Di Fluri del direttore del Distretto Sanitario 72 di Sala Consilina –Polla  e della dott. sa Rosa D’Alvano, dirigente responsabile dell’Unità Operativa Prevenzione Ambienti di vita e di lavoro del Distretto Sanitario 72.

1 3

I rappresentanti dell’ASL hanno dialogato con i Dirigenti Scolastici presenti, tra i quali Liliana Ferzola e Maria Luisa Buono, e con i delegati degli altri Istituti Scolastici, in merito ad attività di prevenzione in tema di Sicurezza, collegata anche ai temi delle varie dipendenze, da svolgere in modo coordinato negli Istituti Scolastici. Presenti all’incontro i referenti della Città Educativa Vallo di Diano Gennaro Gonnelli ed Angelo Sica.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *