Pericolo soppressione della Corte d’Appello di Salerno: convocata l’assemblea degli avvocati

Il presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno l’avvocato Michele Sarno ha convocato per mercoledì 13 aprile alle ore 10, un’assemblea di tutti gli iscritti nell’aula Parrilli a Palazzo di Giustizia per discutere delle ultime novità intercorse dopo l’incontro dello scorso 31 marzo.
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha raccolto l’appello lanciato dai penalisti e dal presidente dell’Ordine degli avvocati del foro di Salerno l’avv. Americo Montera, circa la paventata soppressione della Corte d’Appello di Salerno. Allo stesso tempo anche alcuni parlamentari (l’on. Marotta, Iannuzzi, Cirielli e Carfagna) hanno predisposto un’interrogazione parlamentare con risposta al Ministro Orlando.
“Abbiamo il dovere di portare all’attenzione dei colleghi la questione – ha dichiarato il presidente della Camera Penale Michele Sarno- convocando l’assemblea di mercoledì 13 aprile alle ore 10.00, utile per tratteggiare le novità intercorse, e per decidere se continuare a mantenere lo stato di agitazione formale o se attuare una protesta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *