Aggredito da un cane randagio in centro a Sala Consilina: la denuncia di un cittadino

post facebookNuova aggressione nel centro cittadino di Sala Consilina da parte di una cane randagio. La denuncia arriva da un cittadino tramite la sua pagina facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa mattina, l’uomo in compagnia del suo cagnolino Puck, dopo aver accompagnato a scuola, è stato aggredito da un cane randagio. Tanto spavento per il suo amico a quattro zampe che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ad anche per la sua incolumità. L’uomo infatti nel tentativo di dileguarsi e di difendere il suo amico Puck si è fatto male ad una caviglia.

CANE 1 PIEDI CANE

Quanto accaduto è stato descritto con tanto di foto del cane “aggressore”  e della caviglia gonfia dello sfortunato cittadino. Quest’ultimo ha apostrofato nel suo post su facebook, forse perché ancora scosso, in malo modo il cane randagio, ma in realtà la sua denuncia riguarda le numerose segnalazioni già fatte pervenire al Comune di Sala Consilina sulla presenza massiccia e pericolosa di cani randagi sul territorio comunale. Il cane, aggressivo, avrebbe potuto aggredire anche un passante oppure uno studente delle vicine scuole.

Da sottolineare che il cane “aggressore”, sicuramente è l’ennesima vittima di abbandono da parte di un padrone poco responsabile che forse ha sviluppato un atteggiamento aggressivo per paura e per le condizioni di disagio legate all’abbandono. La richiesta nei commenti al post del cittadino salese è di intervento immediato e risolutivo da parte degli organi competenti sia a livello comunale che sanitario .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *