Padula, giovedì la presentazione del Giornalino Scolastico “L’Oro del Vallo di Diano”

E’ ormai in fase di stampa il primo numero del Giornalino “L’ORO DEL VALLO DI DIANO”, organo di informazione della Consulta Studentesca del Vallo di Diano.

1 2

La presentazione ufficiale della rivista è in programma a Padula giovedi 21 Aprile, con inizio alle ore 17.00, nella sala consiliare della Comunita’ Montana Vallo di Diano.

3 5

All’incontro prenderanno parte tra gli altri i Componenti della Consulta Studentesca, i Dirigenti Scolastici, i Docenti Facilitatori, i Componenti della Consulta dei Genitori, il Presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta, il referente della Città Educativa Vallo di Diano Gennaro Gonnelli ed i Coordinatori Editoriali Angelo Sica e Lucio Mori.

4

Il progetto del Giornalino Scolastico per il momento coinvolge studenti delle medie e delle superiori delle scuole di Sala Consilina, Padula, Polla, Sant’Arsenio, Teggiano,Sassano e Montesano sulla Marcellana, e conta a breve di allargarsi anche agli altri Istituti Scolastici Valdianesi. L’iniziativa rientra delle attività previste nell’ambito della “Città Educativa” promossa dalla Comunità Montana Vallo di Diano. Siamo andati a incontrare e a conoscere la redazione giornalistica de “L’Oro del Vallo di Diano” che si riunisce regolarmente nella sede di Silla di Sassano, messa a disposizione da “La Mutua Orchidea”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *