Il Pd si confronta sul lavoro a Polla. L’onorevole Gribaudo: “Lavorare su servizi, turismo e qualità delle persone”

Lavoro e prospettive per il Vallo di Diano. Il Pd del Vallo di Diano si ritrova all’incontro organizzato dal circolo del partito democratico di Polla e dal suo segretario Raffaele Ippolito. Il vice presidente del Gruppo Pd alla Camera dei Deputati e componente della Commissione Lavoro Chiara Gribaudo è stato l’ospite d’onore insieme ai vertiti del Pd regionale e provinciale come Tino Iannuzzi e Nicola Landolfi. Folta la presenza di pubblico e amministratori del centro sinistra valdianes

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. rocco panetta ha detto:

    All’ on.Gribaudo NESSUNO dei presenti ha ripetuto ciò che ha gridato con un megafono alla stazione Termini, contro TRENITALIA, insieme ai parlamentari,consiglieri regionali ed amministratori locali di Potenza e Matera (Città Europea della Cultura nel 2019) l’Assessore ai Trasporti ed all’Ambiente della Regione Basilicata,Aldo Berlinguer, ovvero che: NON SI PUO’ CONTINUARE A VIAGGIARE A DORSO DI MULO,SENZA COLLEGAMENTI CON L’ALTA VELOCITA’. Della serie che i turisti continueranno a NON venire nel Vallo di Diano se non trovano, a SALERNO, un TRENO REGIONALE , da e per PADULA(Certosa), in COINCIDENZA con FRECCIAROSSA e ITALO. Il resto è filosofia convegnistica.

  2. Roberto De Luca ha detto:

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  3. rocco panetta ha detto:

    Il video dela manifestazione è al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/regionebasilicata.it/videos poi cliccare sul video di minuti 25,17.
    Se un professore universitario ordinario,toscano, prende il megafono e parla in piazza a Roma per i Lucani, non vedo perchè i nostri amministratori continuino ancora a tenere convegni, ringraziando il parlamentare di turno che arriva da Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *