Il nuovo record e ottimismo per il futuro: la Bcc Monte Pruno fa festa grande

Utili da record e soprattutto fiducia nel futuro “nonostante” la nuova legge sugli istituto di credito cooperativo.

Festa doveva essere è festa è stata, quella che la Banca Monte Pruno ha organizzato ieri tra Roscigno ed Atena Lucana. Un Monte Pruno Day che ha proiettato l’azienda verso il futuro, che tutti si augurano sia sempre più roseo e ricco di successi. Il Monte Pruno Day è cominciato da Roscigno, dalla Sala Assemblee, con l’annuale Assemblea dei Soci. Durante l’Assemblea è stato approvato il bilancio d’esercizio 2015, contenente l’utile più alto della storia della Banca, pari a5 milioni di euro, e tutti i valori economici e patrimoniali in netta crescita.

Altro passaggio importante della mattinata ha riguardato il rinnovo delle cariche sociali.

Riconfermata alla Presidenza del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, per il secondo mandato, ladott.ssa Anna Miscia. L’organo si completa con i seguenti componenti: Antonio Ciniello, Pierangelo De Siervi, Alfredo Resciniti, Luciana De Fino, Vito Resciniti, Mario Gregorio, Giulio Feola, Gallo Rocco.

Riconfermato, in toto, anche il Collegio Sindacale con al vertice il Presidente Fabio Pignataro ed i due SindaciMichele Tropiano e Silvio Stellaccio.

Da Roscigno, il Monte Pruno Day, nel pomeriggio, si è trasferito ad Atena Lucana, presso l’Acteon Palace, per il secondo appuntamento della giornata.

Un evento di condivisione dedicato a soci, clienti ed amici della Banca Monte Pruno per continuare a festeggiare i risultati da record conseguiti nel corso del 2015. Tra gli ospiti la giornalista Tania Zamparo, il giornalista ed autore di RAI1 Angelo Raffaele Amelio, il Vice-Presidente dell’ABI Giuseppe Ghisolfi, il maestro Antonello Cascone e la sua orchestra ed il comico Simone Schettino, i quali hanno arricchito la serata con partecipazione e professionalità.

Inoltre, sono stati consegnati gli Oscar Banca Monte Pruno: il primo è andato al Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno Anna Miscia, il secondo, invece, al Direttore della Federazione Campana BCC Franco Vildacci.

E’ stata – ha commentato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albaneseuna gran bella giornata dedicata alla nostra Banca. Un appuntamento condito da tanti eventi nell’evento, che hanno caratterizzato un Monte Pruno Day degno del nostro nome. A Roscigno abbiamo chiuso un bilancio che ci riempie di orgoglio e felicità, perché è la sintesi della nostra mission di Banca del territorio. Ad Atena Lucana, invece, la festa è continuata grazie alla presenza di graditi ospiti che hanno completato nel migliore dei modi il Monte Pruno Day 2015. Non poteva mancare un chiaro riferimento al futuro ed alla riforma del credito cooperativo. In questa fase, serve uno scatto di orgoglio per affrontare al meglio questa nuova era, serve un impegno nuovo, uno spirito adeguato e competenze sempre più eccellenti. Noi vogliamo continuare ad essere protagonisti del territorio; dobbia mo, infatti, aver fiducia nel futuro, perché la validità del nostro modello imprenditoriale dovrà avere, anche questa volta, la meglio”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Banca Monte Pruno – http://www.bccmontepruno.it
Via IV novembre – 84020 Roscigno (Salerno) – p.iva 00269570651

ADIVA soluzioni internet

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *