Volley Femminile serie C: per l’Antares un 3-0 con la testa e il cuore già nei Play off

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C 2015/2016 – (GIRONE B):
ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA-ASD NEW VOLLEY BAGNOPOLIS       3-0

(1°SET 25-5  2°SET 25-15  3°SET 25-8)
Si è conclusa ieri la Regoular Season di Serie C 2015-2016.
La ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA, nell’ultima giornata , vince per 3-0 contro l’ASD NEW VOLLEY BAGNOPOLIS  e davanti al proprio pubblico festeggia la conquista dei PLAY OFF di categoria.
Quella di ieri sera è stata una passerella per le ragazze dell’ANTARES che chiudono la stagione regolare con una prova concreta ed utile alla preparazione della fase successiva.
Coach Dino Viggiano, oltre ad ottenere la vittoria, approfitta dell’incontro per  far ruotare tutte le proprie atlete in modo da tenere alta la tensione e la concentrazione per la  fase finale che vedrà la ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA, terza nella classifica finale del girone B, affrontare il CUS NAPOLI classificatosi secondo nel girone A. Ancora una volta capitan Pagano e compagne troveranno sulla propria strada le napoletane del CUS  già incontrate nelle semifinali di Coppa Campania.
Testa e cuore” è quello che lo staff tecnico e la squadra hanno ripetuto più volte ieri dopo la partita ed è quello che dovranno mettere per affrontare al massimo questi meritati PLAY OFF, frutto di tanto lavoro ,passione  e determinazione che hanno accompagnato la squadra e tutto l’ambiente ANTARES in questo campionato.
La squadra tornerà domani a lavoro in attesa di sapere quando si giocherà la prima partita ,prevista nel prossimo fine settimana, in casa del CUS NAPOLI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *