Tamponamento a catena a Sala Consilina: 3 vetture coinvolte, 2 feriti

Tre autovetture coinvolte, due persone ferite in modo apparentemente non grave. E’ il bilancio del tamponamento a catena verificatosi poco prima della 14:00 sulla SS 19, nei pressi di Via Santa Maria della Misericordia.

TAMPONAMENTO SALA CONSILINA TAMPONAMENTO SALA CONSILINA 4

Ad essere coinvolte nell’incicidente, verificatosi poco dopo il passaggio del Giro d’Italia, una Peugeot 208, una Golf e un’altra Peugeot, che viaggiavano in direzione Atena Lucana, con sole tre persone (gli autisti, due giovani di Sala Consilina ed un giovane di Rotonda) a bordo. Da quanto si apprende la Peugeot 208 stava svoltando a sinistra verso via San Francesco, quando per cause ancora in corso di accertamento si è verificato il tamponamento che ha coinvolto in modo violento in particolare la Golf e la Peugeot che sopraggiungevano dietro.

TAMPONAMENTO SALA CONSILINA 2 TAMPONAMENTO SALA CONSILINA 3

L’impatto è stato forte e gli autisti rimasti feriti in modo apparentemente non grave, accusando solo forti contusioni. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, e i sanitari del 118.

TAMPONAMENTO SALA CONSILINA 5

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *