BCC di Sassano e Banca del Cilento e Lucania Sud, entusiasmo ad Atena L. per la nuova filiale

La BCC di Sassano continua gli incontri informativi con i soci del Vallo di Diano in vista dell’assemblea del prossimo 26 Maggio, che dovrà approvare la fusione tra l’Istituto di Credito di Sassano e la Banca del Cilento e Lucania Sud.

Mercoledì sono stati due gli incontri, a Teggiano (nella sede dell’Azienda Cardinale Group) e ad Atena Lucana Scalo  (presso l’Auditorium) nel corso dei quali i dirigenti dei due istituti di credito hanno fornito ai soci tutte le spiegazioni relative al piano industriale della nuova Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania, che dal 1° Luglio si appresta a diventare la più grande Banca di Credito Cooperativo a sud di Roma.

1 6

Come sempre a fornire tutti i dettagli ai soci sono stati per la BCC di Sassano il Presidente f. f. Rosa Lefante ed il Direttore Amabile Guzzo, e per la Banca del Cilento e Lucania Sud il Vicepresidente Vicario Pasquale Lucibello e il Direttore Ciro Solimeno.

13 10

Particolarmente significativo l’incontro svoltosi presso l’Auditorium di Atena Lucana Scalo, dove i soci e i rappresentanti delle istituzioni presenti hanno accolto con entusiasmo la notizia dell’apertura della nuova filiale nei locali della ex Carime, che a Luglio sarà uno dei primi atti ufficiali della nuova Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *