La Polizia stradale di Sala Consilina blocca la gita degli studenti. Pullman non idoneo per il viaggio

Continua l’operazione “Gite sicure” disposta dalla Polizia stradale di Salerno, diretta dal Primo Dirigente Grazia Papa, e portata avanti dalla sezione di Sala Consilina guidata dall’ispettore capo Rufino Tortora. Si tratta di controlli sui pullman prima della partenza per le gite culturali per garantire l’incolumità degli studenti. E in questa serie di controlli – finora tutti positivi – questa mattina gli agenti hanno bocciato un mezzo poco prima della partenza per una gita, di una scuola del nostro territorio, nel Beneventano. Il pullman di una ditta del Vallo di Diano è stato ritenuto dalla Polizia stradale non idoneo per il viaggio e il trasporto degli studenti e quindi per garantire l’incolumità degli studenti si è deciso di rimandarlo a casa.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Pasquale Caprotta ha detto:

    Perché non viene indicato il nome della ditta? Che peccato. Che bel l’esempio anche gli istituti, si accontentano di spendere 4 soldi affidando un servizio di trasporto ad incompetenti nel settore, ed esponendo a rischio gli alunni.

  2. Cira ha detto:

    Dove e la polizia la mattina presto quando i nostri figli vanno a scuola con il loro caro abbonamento e un servizio scadente pullman rotti e vecchi o che restano in piedi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *