Laureana Cilento: insospettabile coltivava canapa indiana. Arrestato dai Carabinieri.

Insospettabile coltivava cannabis a Laureana Cilento. Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti che i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, da tempo hanno messo in atto sul territorio. La scorsa notte i Carabinieri hanno portato a segno un altro importante colpo. Nella notte del 29 maggio 2016, i militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate hanno infatti arrestato un 30enne di Laureana Cilento (M.M.), che è stato sorpreso in possesso di un significativo quantitativo di stupefacente.

Immagine1

I militari operanti, nel corso di un mirato servizio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, durante la quale sono stati rinvenuti 42 piante di cannabis indica, coltivate in un orto nelle disponibilità dell’uomo. Scoperti inoltre 44 grammi di marijuana essiccata, occultati in vari contenitori, 15 grammi di hashish, numerosi semi di cannabis e vario materiale idoneo al confezionamento, nonché la somma di 140,00 euro in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizioni della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative, al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalle sostanze rinvenute. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare se il citato spacciatore si avvalesse di eventuali complici per esercitare l’attività criminosa in tutta l’area Agropolese e zone limitrofe.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *