Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo, la BCC di Sassano supera la fase a gironi

Ottima prestazione della squadra della BCC di Sassano al Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo, riservato a dipendenti ed amministratori o sindaci delle BCC e delle società del Credito Cooperativo, in corso da giovedì 2 Giugno a Lanciano, in Abruzzo.

BCC SASSANO

La compagine dell’Istituto di Credito di Sassano ha superato la fase a gironi, qualificandosi per la fase ad eliminazione diretta come seconda del proprio girone. Grande la forza di reazione mostrata dai ragazzi della BCC di Sassano, dopo che la prima partita si era conclusa in modo negativo contro la BCC Pontassieve, con una sconfitta. Immediata la reazione d’orgoglio della squadra della BCC di Sassano, che si è meritatamente aggiudicata l’incontro successivo contro la BCC del Garda ed ha pareggiato per 2-2 il terzo incontro con la BCC Romagna Est, facendosi raggiungere solo a tempo scaduto nei minuti di recupero.

BCC SASSANO CON PRESIDENTE ok

Due risultati positivi che comunque hanno consentito il superamento della fase a gironi e l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. Ad accompagnare e a fare il tifo per la squadra della BCC di Sassano a Lanciano c’è anche il presidente Rosa Lefante. Il torneo vede la partecipazione di 57 squadre, che rappresentano altrettante realtà bancarie italiane del Credito Cooperativo, oltre a Federazioni e Società del Sistema. L’organizzazione, oltre al supporto di Iccrea BancaImpresa, è a cura della BCC Sangro Teatina. L’evento è patrocinato da Federcasse e dalla Federazione BCC Abruzzo e Molise, e gli incontri si svolgono che tra Lanciano ed Atessa, in Provincia di Chieti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *