Padula, il sindaco Imparato “festeggia” sulla A3 SA/RC con il tabellone turistico della Certosa

Il commento di Paolo Imparato dopo la sua rielezione, ma anche l’anteprima assoluta del nuovo tabellone turistico di Padula e della Certosa di San Lorenzo mentre viene  posizionato sulla A3 SA/RC.

Scopriamo inoltre che Michela Cimino, il consigliere più votato in assoluto con più di 800 voti, si appresta a diventare a “furor di popolo” il nuovo vice-sindaco donna di Padula.

IMAPARATO AUTOSTRADA OK IMAPARATO AUTOSTRADA 5

Tutto questo e molto altro nella nostra intervista “autostradale” registrata sulla A3 SA/RC a Paolo Imparato e ad alcuni dei consiglieri eletti nella lista “Imparato Sindaco per Azioni Concrete“.

IMAPARATO AUTOSTRADA IMAPARATO AUTOSTRADA 2

Oltre al sindaco Paolo Imparato, la Lista “Imparato Sindaco per Azioni Concrete” elegge in consiglio comunale 8 ConsiglieriGiovanni CANCELLARO (238 voti), Filomena CHIAPPARDO (296 voti), Michela CIMINO (870 voti), Giuseppe COMUNIELLO (321 voti), Angela ONORATO (179 voti), Vincenzo POLITO (293 voti), Settimio RIENZO (218 voti) e Vincenzo TARDUGNO  (266 voti). Per la Lista “Padula Bene Comune” oltre alla capolista Caterina Di Bianco entrano in Consiglio Comunale Tiziana Bove Ferrigno (510 voti), Giovanni Alliegro (432 voti) e Antonio Fortunati  (357 voti). 

Padula Tabellone promozionale Sa-Rc

Il nuovo Tabellone Turistico, la cui installazione viene ultimata in queste ore, misura 4×3 metri, e riporta al suo interno la foto aerea della Certosa di San Lorenzo. Le finalità sono la valorizzazione e la promozione del territorio, possibile lungo la A3 solo per quei siti di interesse storico e culturale di maggiore attrazione. Su tutto il tratto della SA/RC quello di Padula è secondo tabellone che viene apposto con queste finalità, proprio perché le relative autorizzazioni non sono affatto semplici da ottenere. Il Sindaco Imparato e l’amministrazione comunale di Padula ringraziano in modo particolare per il risultato ottenuto l’ANAS, il Ministero dei Trasporti e l’Ufficio ANAS di Salerno che è stato molto collaborativo e produttivo.

Come da usanza, Imparato ha inneggiato alla vittoria utilizzando come simbolo di vittoria la sagoma di un’oca.

Imparato4 imparato 3

L’oca è il simbolo della lista “Imparato Sindaco” ma anche dello stemma civico comunale legato all’Universitas di Padula.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *