Sala Consilina, giovedì Lavoro e Jobs Act sotto i riflettori con l’assessore Palmeri, Bonanni e Narduzzi

Il tema del lavoro torna sotto i riflettori nel Vallo di Diano: “Sud, lavoro e politiche attive: la via Campana al Jobs Act” è infatti il tema dell’incontro che si terrà giovedì 16 giugno alle ore 18, presso l’Aula Magna dell’ITIS “Gatta” di Sala Consilina, in via Carlo Pisacane.

Locandina-convegno-R

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Sala Consilina, la Banca Monte Pruno e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina.  L’inizio dei lavori sarà preceduto dai saluti del Sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone, e dell’Assessore Comunale alle Politiche Produttive ed all’ambiente, Vincenzo Garofalo.

LAVORO VINCENZO GAROFALO

Poi il convegno, che sarà moderato da Raffaele Marmo, giornalista del Quotidiano Nazionale e Presidente Miowelfare, e che vedrà la partecipazione di prestigiosi relatori. Tra i presenti ci saranno infatti  Sonia Palmeri, Assessore della Regione Campania al Lavoro, Demanio, Patrimonio e Risorse umane, Raffaele Bonanni, ex Segretario Generale Nazionale CISL, professore di Diritto del lavoro presso Unipegaso e Universitas Mercatorum, Edoardo Narduzzi, scrittore e presidente gruppo Techedge, Antonio Pandolfo, Responsabile Aree Territoriali Banca Monte Pruno, e Gaetano Romanelli, Presidente dell’Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina. Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili saranno inoltre riconosciuti dei crediti formativi. L’incontro rappresenta un momento di studio ed analisi su un tema verso il quale la Banca Monte Pruno, l’Amministrazione di Sala Consilina e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina nutrono un particolare interesse, cioè quello delle politiche del lavoro, in particolar modo, se calate nell’ambito del territorio del Meridione d’Italia. Le professionalità presenti, infatti, potranno fornire un interessante contributo circa le dinamiche relative all’applicazione del Jobs Act.

Ne abbiamo parlato con il promotore dell’iniziativa, l’Assessore Vincenzo Garofalo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *