Sant’Arsenio, il volto di Gesù appare sulla Carta da Forno? Le immagini diventano virali: video

Stanno suscitando curiosità e interesse le fotografie postate sulla sua pagina del Social Network Facebool da Andreas Esposito, residente con la sua famiglia a Sant’Arsenio (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON L’INTERVISTA).

GESU' 3

“Da non credere –scrive Andreas- questa è una semplice carta da forno sulla quale oggi, dopo aver cotto le pizze alle mie bambine, è uscita una l’immagine di Gesù.Siamo tutti stupefatti –continua Andreas- e non sappiamo cosa pensare. L’immagine è qui a casa nostra per tutti coloro che vogliono vederla”.

GESU' 2 GESU' 5

Le immagini hanno inevitabilmente suscitato reazioni e commenti, e le foto sono diventate in breve virali. Di certo sul semplice foglio di carta da forno, utilizzata quotidianamente in ogni casa, questa volta le macchie di bruciato si sono conformate in modo molto particolare. E per la maggior parte tutti coloro i quali vedono le immagini confermano l’impressione di vedere un volto con la barba, con tanto di corona di spine.

GESU'

Al di là delle suggestioni e di qualsiasi altro tipo di considerazione, la famiglia di Andreas si augura che l’episodio possa essere un segnale ben augurante. Siamo andati a casa di Andreas e vi mostriamo il video realizzato nell’occasione, mentre la signora Samantha ai nostri microfoni racconta quanto accaduto.

2 risposte

  1. immagini natalizie ha detto:

    Grazie per l’ottimo articolo.immagini natalizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *