Giuseppe Lupo di Auletta entra a far parte della Giunta Regionale UNPLI

GiuseppeLupo2Importante riconoscimento per Giuseppe Lupo della Pro loco di Auletta. Sabato 18 giugno scorso, presso l’Abbazia di Loreto a Mercogliano, una giornata interamente dedicata al rinnovo delle cariche dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) Regione Campania. Lupo da sabato è entrato a far parte della Giunta Regionale Unpli con delega al Dipartimento del Presidente e responsabile dipartimento Analisi, Organizzazione e Gestione Iniziative ed Eventi, cura Facebook e Sito Antiquariato della Memoria. Un riconoscimento prestigioso per chi ha dedicato decenni della sua vita nella valorizzazione dei territori e delle tradizioni e tipicità locali. Su tutte la rinomata Festa del Carciofo Bianco denominata “Bianco Tanagro” che si tiene tra fine aprile e inizio maggio ad Auletta.
GiuseppeLupo x tg“Sono contento di assumere questo nuovo incarico dopo circa 20 anni di esperienza e militanza, prima consigliere provinciale e poi regionale nell’Unpli” ha dichiarato in merito Giuseppe Lupo “Finalmente si concretizza il sogno di entrare a far parte della giunta regionale Unpli dove intendo continuare nell’opera di questi anni per la valorizzazione dei territori campano e della provincia di Salerno in particolare. Ringrazio per questo prestigioso incarico il presidente Mario Perrotti e tutto il consiglio dell’Unpli Campania”.
Oltre a Giuseppe Lupo entrano a far parte della compagine di governo regionale dell’Unpli Campania Natalina Pirollo, Stefania Porraro, Tony Lucido, Domenico Natale, Davide Minicozzi, Claudio Napolitano e Bernardo Mazzeo. Della Giunta fanno parte anche i 5 Presidenti provinciali Unpli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *