SS. Trinità, due laici verso il Diaconato: a Marcello e Antonio conferito il Ministero del Lettorato

Un passo importante verso il Diaconato. Lunedì sera nella cattedrale di Teggiano il vescovo della Diocesi di Teggiano – Policastro, Mons. Antonio De Luca, ha conferito il Ministero del Lettorato a tre laici della Diocesi che si preparano a ricevere l’ordinazione diaconale.

diaconato 3

Si tratta di Alvaro D’Ambrosio, della parrocchia di San Giovanni in Terranova di Sicignano degli Alburni, e di Marcello Stranieri e Antonio Oliviero della parrocchia SS. Trinità di Sala Consilina.

d0f65c0a-e001-4961-8c44-aee48583c688 diaconato 2

Presenti alla celebrazione oltre a Mons. Antonio De Luca il vicario generale della Diocesi, don Salvatore Sanseverino, il vicario della Forania di Teggiano – Sala Consilina e parroco della SS. Trinità don Gabriele Petroccelli, il parroco di Sicignano don Romolo Barbarulo, il parroco di Padula don Giuseppe Radesca, il direttore della Caritas Diocesana don Martino De Pasquale, il segretario del Vescovo padre Enzo Rispi e  don Romano Tardugno. Presenti anche i seminaristi della Diocesi di Teggiano – Policastro. Si tratta di un evento importante per la Diocesi di Teggiano – Policastro e in particolare per la parrocchia della SS. Trinità, come conferma ai nostri microfoni don Gabriele Petroccelli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *