Tenta di svaligiare l’auto di un turista ad Agropoli, pizzicato dai carabinieri e arrestato

Prosegue incessante l’attività di controllo del territorio e di contrasto al fenomeno dei reati predatori, ed in particolare a quelli diretti a minare la tranquillità dei bagnanti che scelgono il litorale agropolese per trascorre qualche ora di relax, da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna.

Nella tarda mattinata di ieri i militari della stazione di Agropoli hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato Vincenzo Ruffano, 37enne, pluripregiudicato di Pomigliano D’Arco.

Gli uomini dell’Arma, da giorni impegnati in specifici servizi finalizzati a reprimere il fenomeno dei reati in danno di turisti, hanno pizzicato il malvivente proprio nell’atto di forzare la serratura di un veicolo parcheggiato alle spalle di un noto lido cittadino. L’uomo, in trasferta nel comune cilentano per mettere a segno dei colpi ai danni dei vacanzieri, vistosi scoperto ha tentato invano di gettare l’arnese da scasso, una mezza forbice da elettricista, sotto un veicolo adiacente; il gesto però non è sfuggito ai militari che l’hanno subito recuperata e sottoposta a sequestro.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari. Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *