Vallo di Diano: I militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina impegnati su vari fronti.

A conclusione di controlli coordinati del territorio, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Comandante il , hanno sottoposto al controllo circa 100 autovetture, hanno elevato sanzioni per violazioni al codice della strada per circa 2.000 euro. Inoltre hanno sequestravano 4 autoveicoli per mancanza di copertura assicurativa, ritiravato due patenti di guida e sottoposto a controllo nove esercizi commerciali.

Nell’ambito dei medesimi controlli, i militari del Nucleo Operativo hanno denunciato a piede libero per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti un diciottenne di Teggiano poiché sorpreso con circa 20 grammi di stupefacente di diversa natura (cocaina, marijuana ed hashish) e materiale per il confezionamento in dosi. Tale stupefacente veniva rinvenuto all’interno di un pacchetto di sigarette che il giovane nascondeva nella propria abitazione.

Durante il servizio coordinato, i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina hanno allontanato con foglio di via obbligatorio un cittadino rumeno il quale illecitamente esercitava attività commerciale in forma ambulante, sequestrandogli circa 100 accendini venduti “porta-a-porta”, contravvenzionandolo con una sanzione di 5.164 euro.

Infine, gli equipaggi del Nucleo Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Buonabitacolo hanno sequestrato circa 8 grammi di marijuana ed hashish, segnalando 3 giovani per uso personale di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *