Spaventoso incidente stradale sulla A3 SA/RC tra Atena Lucana e Polla: Panda distrutta, due feriti

Spaventoso incidente stradale sulla A3 SA/RC, nel tratto tra Atena Lucana e Polla, in corsia nord. Erano da poco passate le 9:00 quando, per motivi ancora in corso di accertamento, una autovettura Opel Astra con a bordo dei turisti avrebbe tamponato una Fiat Panda.

foto incidente foto incidente 3 ok

L’autista della Panda dopo l’impatto avrebbe preso il controllo della autovettura, che è finita fuori strada terminando la sua corsa contro l’aiuola che costeggia la carreggiata.

foto incidente 2 ok altro veicolo ok

I feriti sarebbero due, dei quali uno in modo più serio: era a bordo della Panda ed è stato trasportato all’Ospedale di Polla. Non sarebbe in pericolo di vita. Su posto oltre ai sanitari del 118 gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina e il personale dell’Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Tra le possibili cause di quanto accaduto potrebbe esserci un colpo di sonno accorso all’autista della vettura che ha tamponato la Panda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *