Commozione al Memorial “Daniel e Vincenzo”. Successo degli amici dei due ragazzi scomparsi in un incidente a Teggiano
Si è concluso ieri il torneo di calcio organizzato a Teggiano in memoria di Daniel Varuzza e Vincenzo D’Elia, i due giovani strappati alla vita tragicamente due anni fa a Prato Perillo di Teggiano in un incidente stradale avvenuto sulla Sp Teggiano-Polla. Due ragazzi amati da tutti e due amanti del calcio e dello sport. Ed è proprio nel nome di quella passione che due loro amici, Carmine Vertuccio e Paolo D’Elia, hanno organizzato il 2° torneo di calcio a 5 in loro memoria. Il torneo, che ha preso il via lo scorso 20 giugno,ha visto sfidarsi sedici squadre, divise in quattro gironi, che si sono affrontate sul campo di calcio. Tanti gli amici, i parenti e i conoscenti dei due ragazzi che hanno preso parte al torneo, per ricordare in un modo che a loro sarebbe sicuramente piaciuto i due giovani teggianesi.
La finale del torneo, che si è svolto sul campetto di calcio della Palestra Salus a Teggiano, è stata disputata ieri sera e ha visto sfidarsi e giocare, in nome dello sport e del ricordo dei due ragazzi, la squadra “DeV” contro “Gruppo Lamura”.
Ad avere la meglio, aggiudicandosi la vittoria del torneo, proprio la DeV, composta dagli amici di Daniel e Vincenzo, che ha battuto la squadra avversaria con il punteggio di 3-1