Arrivano nuove attrezzature mediche per “La Colomba Soccorso”, da 10 anni al fianco dei cittadini di Atena Lucana

Continuano le attività dell’Associazione di Volontariato “La Colomba Soccorso” di Atena Lucana in favore delle famiglie di Atena Lucana. Aumenta infatti la dotazione di mezzi ed attrezzature per il soccorso e le emergenze.image (2)Grazie alle donazioni dei cittadini e delle attività del paese l’Associazione ha potuto acquistare un elettrocardiografo 1-3 canali con monitor ed uno zaino di rianimazione.

colomba soccorso 2image (4)Strumenti indispensabili per intervenire prontamente in caso di emergenza. L’Associazione, infatti, da 10 anni, presta soccorso a tutte quelle famiglie del territorio che si trovano ad aver bisogno di aiuto. Assistenza continua quella offerta dai volontari di Atena Lucana. Dei veri e propri angeli custodi che con la loro costante presenza dimostrano la vera anima e il vero spirito che muove la “Colomba Soccorso”. “Il nostro scopo è quello di stare al fianco dei cittadini e di aiutarli ad affrontare quelle difficoltà legate a situazioni difficili, commentano dall’Associazione. Noi da 10 anni ci siamo e continueremo ad esserci, offrendo il nostro supporto sul territorio. Le attrezzature che abbiamo acquistato sono un ulteriore strumento per migliorare la vita e prestare soccorso ai cittadini”. “Ringraziamo i cittadini per l’aiuto e per l’acquisto degli appositi attrezzi medici”, ha commentato il presidente della “Colomba Soccorso” Antonio Langone che ha ringraziato tutta la popolazione per l’interessamento dimostrato verso le iniziative proposte dai volontari.
colomba soccorsoLoro, i volontari, sono infatti, come afferma lo stesso Antonio Langone, la vera anima dell’associazione: “Un grazie di cuore va a tutti loro”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *