Teggiano, tensioni nel consiglio comunale. Cimino: “Assistiamo a una spiacevole improvvisazione”

L’ex sindaco Rocco Cimino torna a parlare sul recente consiglio comunale di Teggiano svoltosi il 3 Agosto. Un consiglio a tratti duro dai toni accesi in particolare quando si è trattato l’ordine del giorno riguardo un debito fuori bilancio che l’amministrazione Di Candia ha riconosciuto dopo una trattativa con la ditta interessata  ottenendo una riduzione del debito. Una scelta che non ha soddisfatto l’ex sindaco Cimino.

Una seduta che è iniziata subito con ritmi scoppiettanti. A tenere banco il discorso di insediamento del Sindaco e del presidente del Consiglio comunale considerato dalla minoranza una copia di un comune vicino Torino, Venaria Reale.

“Improvvisazione” è la parola che l’ex Sindaco Cimino l’opposizione sceglie per descrivere il modus operandi dell’amministrazione Di Candia su un altro tema che ha suscitato forti discussioni nella seduta consiliare: la “salvaguardia degli equilibri di bilancio”, il cui argomento è stato ritirato su pressione dell’opposizione per la presentazione degli atti oltre il i termini previsti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *